
Domani 23 dicembre 2014 , si terrà la prima edizione del mercatino di Natale a San Sebastiano al Vesuvio dalle 8.00 alle 21.00.
La novità di quest’anno è che il mercatino sarà arricchito dalla presenza di stand con prodotti tipici, bancarelle artigianali, musica, intrattenimento per i bambini di via Parco del Sole in periferia del comune.
C’è grande entusiasmo e attesa tra i commercianti, in quanto per il primo anno il loro Natale sarà diverso poiché anche la periferia sarà sotto i riflettori e non solo e sempre il centro del paese, come in genere accade.
Per l’occasione ha ospitato nel suo negozio di fiori la titolare Francesca Primavera che da poco ha inaugurato l’apertura di Gardenflower sito in Via Parco del Sole.
La titolare molto contenta di questa iniziativa ci riferisce: “E’ una grande opportunità per noi commercianti, in un momento di crisi che tutto il paese sta vivendo, ringrazio il Comune per questa visibilità”.
La giornata si concluderà in Via Plinio con una grande artista come Monica Sarnelli , madrina dell’ evento Letture e musiche di legalità, che allieterà la serata con il suo noto repertorio musicale. Tra i suoi brani ricordiamo Un posto al sole, Chesta sera, Notte Lenta.
LettureMusicali_(2)_20141221_105150LettureMusicali_(2)_20141221_105150