
Da Venerdì 24 ottobre alle ore 8.30 e proseguirà fino a venerdì 31 ottobre per i bambini delle scuole al Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli. Nel pomeriggio del 31 ottobre e nei giorni 1 e 2 novembre, dalle ore 10.00 alle 14.00, l’appuntamento sarà invece dedicato a tutti i prenotati, con la raccolta delle zucche e i laboratori creativi
Casalnuovo di Napoli, 16 ottobre – Nuova iniziativa e nuovo SOLD OUT per Giovanni Nappi al Parco delle Chiocciole con la terza edizione di Zuccando, la festa della zucca della città di Casalnuovo. Quest’anno, con una programmazione triplicata, Zuccando è ormai nei cuori di migliaia di bambini e famiglie casalnuovesi.
“Mille e duecento bambini, accompagnati dalle loro famiglie, prenotati per il tradizionale weekend di Halloween, erano già un traguardo straordinario. Ma se si aggiungono altri mille bambini, che arriveranno al Parco per i laboratori con le zucche a bordo del nostro trenino, provenienti da tutte le scuole del territorio, allora la soddisfazione è davvero indescrivibile”, afferma Giovanni Nappi.
L’appuntamento al Parco delle Chiocciole
L’iniziativa Zuccando, al Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli, in via Paolo Borsellino 8, partirà il 24 ottobre alle ore 8.30 e proseguirà fino al 31 ottobre per i bambini delle scuole.
Nel pomeriggio del 31 ottobre e nei giorni 1 e 2 novembre, dalle ore 10.00 alle 14.00, l’appuntamento sarà invece dedicato a tutti i prenotati, con la raccolta delle zucche e i laboratori creativi.
I laboratori di Zuccando rientrano tra le attività del progetto Il Parco delle Chiocciole, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, nell’ambito dei Fondi PNRR – Avviso per la Lotta alla Povertà Educativa – Annualità 2024.