
Sarà attiva dalle ore 12 di domani venerdì 23 maggio la biglietteria del Campania Teatro Festival 2025, in programma dal 13 giugno al 13 luglio.
Realizzata con il sostegno concreto della Regione Campania, la diciottesima edizione della rassegna multidisciplinare diretta per la nona volta da Ruggero Cappuccio, è organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival presieduta da Alessandro Barbano.
I ticket per assistere agli oltre 150 appuntamenti previsti si potranno acquistare a partire da domani sul sito ufficiale del Campania Teatro Festival, accedendo alla pagina del programma, e su quello di Vivaticket.
Una biglietteria, che avrà anche la funzione di info point, sarà attiva al MUSAP- Circolo Artistico Politecnico in piazza Trieste e Trento 48 a Napoli a partire da mercoledì 28 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, ogni giorno dal lunedì al sabato.
Un botteghino sarà infine allestito ogni sera nei luoghi che ospiteranno gli spettacoli, previa disponibilità.
Confermata ancora una volta la politica dei prezzi popolari voluta dal direttore artistico Ruggero Cappuccio.
Il costo del biglietto per assistere agli spettacoli, molti dei quali debutteranno al Festival, resta quello di sempre: da 8 a 5 euro, con ingresso gratuito per i diversamente abili con un accompagnatore e I pensionati titolari di assegno sociale.
Ulterori info e programma completo su: https://campaniateatrofestival.it/