
Napoli, 3 luglio 2025 – Una nuova Agenzia Generali nel cuore del Centro Polifunzionale della città. L’Agenzia Generale di Napoli Centro Polifunzionale inaugura la nuova sede in via Vicinale Santa Maria del Pianto. Un’iniziativa che nasce dalla riorganizzazione e valorizzazione delle esperienze consolidate, con l’obiettivo di offrire un servizio altamente qualificato di consulenza assicurativa, orientato alle esigenze di famiglie, professionisti e imprese del territorio.
«Un luogo dove passione, competenza e innovazione si fondono in un team dinamico e altamente qualificato pronto ad accogliere e supportare i clienti nei momenti che contano davvero. Vogliamo essere un punto di riferimento innovativo su Napoli e provincia per Generali Italia e per il mercato assicurativo» dichiarano i tre Agenti Nicola Pirozzi, Gennaro Manna e Aniello Zito.
Sono presenti sale dedicate alla consulenza e alle riunioni, oltre a spazi dove è possibile condividere momenti ricreativi e di svago (ascoltare musica, pranzare o fare un breve break, rilassarsi con attività ludiche), in cui poter ricevere il cliente in momenti più informali, come un aperitivo. Alta è l’attenzione alla sostenibilità: l’agenzia è full digital e nella nuova sede, grazie alla presenza di numerosi ambienti open space, è stata curata anche la sostenibilità acustica con l’istallazione di pannelli fonoassorbenti, alcuni dei quali decorati con opere d’arte iconiche come Il Bacio di Klimt e La Notte stellata di Van Gogh.
Per celebrare l’apertura è previsto un evento inaugurale il 3 luglio dalle 13:00 alle 14:30, presso la sede in via Vicinale Santa Maria del Pianto 26, aperto alla cittadinanza, clienti e partner, alla presenza del Country Manager e Ceo della Compagnia Giancarlo Fancel, del top management e delle autorità.