
Chi è Algero Correntini?
La domanda sorge spontanea , probabilmente oggi molte persone lo conoscono con il suo appellativo da ormai ex rapper “truce 1727 wrldstar” ,o ancora meglio con lo “slang” che lo ha reso celebre nel video in cui, nel bel mezzo di una diretta Instagram, si schianta contro un muro a bordo della sua autovettura sfiorando i 110 chilometri orari.
L’ormai ex rapper romano di 24 anni non riesce proprio a stare alla larga dai guai , proprio l’altro giorno infatti si è reso protagonista di un avvenimento molto grave .
Il 25 gennaio infatti, durante una diretta su Instagram inizia una discussione molto animata con la compagna Simona Vergaro
( in arte Giorgia Roma) alla quale si rivolge affibbiandole appellativi poco convenzionali , non una novità secondo quanto riferiscono i fan e gli amici di Algero, noto un po’ a tutti per non essere sempre la persona più pacata e tranquilla del mondo.
La diretta Instagram sembra procedere “normalmente ” ma è qui che accade il fattaccio, il video infatti si interrompe di botto, lasciando intendere tutto fuorchè una riappacificazione tra le due compagini.
E’ di poche ore dopo infatti la notizia dell’arresto dell’ ormai noto influencer , segnalato alle forze dell’ordine dalla madre della “vittima” proprio al termine della suddetta diretta.
Le imputazioni sarebbero di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’aggressione degenerata avrebbe provocato alla ragazza una lesione del timpano e la frattura di 2 costole poichè Algero avrebbe utilizzato addirittura una spranga di ferro per colpirla .
Una pagina decisamente negativamente nella carriera questo ragazzo di soli 24 anni ,anche perchè l’avevamo visto recentemente in un famoso programma televisivo dire e ribadire di voler cambiare e mettere la testa a posto ma è evidente che così non è stato.