

Il progetto consiste in dipingere corpi nudi di persone per provocare situazioni emergenti che sperimenta non solo l’artista ma anche le persone dipinte e il pubblico.
In questo progetto l’interesse si focalizza nella ricerca di persone “normali” e quindi con tutti i difetti che la normalità comporta.
La rivendicazione del corpo così com’è, la normalità che c’è dietro un corpo nudo, che constantemente censuriamo nella vita quotidiana.
Il progetto ha sempre avuto un limite di pubblico ristretto, ma questa volta si svolgerà aperto al pubblico, ci staranno varie persone che verranno spontaneamente ad esibire il proprio corpo.
Per l’occasione ci sarà una collaborazione con Giuseppe Fioretti, grafico pubblicitario napoletano che vive e lavora a Barcellona, che si è occupato delle foto del progetto, e che nella serata del 7 aprirà anche una esposizione personale allo studio.
Tutto presentato con musica live e un buffet.
Una festa, una serata aperta al pubblico e agli amanti dell’arte, in una location giovane e del settore come quella dello Studio Naparte, studio fotografico e luogo di incontro per i giovani creativi e brand di moda napoletana e internazionale.