
Sono tante le iniziative di solidarietà che in questi giorni di festa si susseguono senza sosta in Campania. Tra queste segnaliamo quella che si svolgerà nel comune di Volla. Nell’ambito della raccolta fondi promossa a favore delle persone bisognose che vivono nel nostro territorio, Vesuvio Hub organizza una due giorni eccezionale con l’obiettivo di raccogliere alimenti e giocattoli per tutte le famiglie indigenti del nostro paese.
Per poter donare è sufficiente recarsi, nei giorni 5 e 6 di Gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nel parcheggio di via caduti di Nassirya dove si troverà allestito il gazebo. Se non si avrà la possibilità di recarsi in quei giorni al gazebo si potrà contattare direttamente l’associazione scrivendo una mail a luanapaparo@live.it oppure chiamando al numero 3396682759.
“Siamo estremamente contenti di aver contribuito – fanno sapere – a donare un sorriso a bambini che sono costretti a crescere in situazioni difficili”. Un’occasione per regalare anche a chi è meno fortunato, un piccolo, grande contributo che può fare la differenza. Basti solo pensare ai tanti, troppi sprechi alimentari e consumistici che inevitabilmente avvengono durante le festività e se non c’è modo di evitarli, cerchiamo almeno di destinarli a miglior scopo.