lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Tris di appuntamenti anti-pigrizia allo Slash

10924796_1593612340850487_6784919899121899442_nNeanche la pioggia e il cattivo tempo dilagante sulla Campania, riescono a fermare il tourbillon di attività ed appuntamenti, promossi da Slashlo spazio multifunzionale a due passi da Piazza Bellini.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma, come sempre originali e irresistibili.

-Giovedì5 torna il Cultural Exchange Aperitif, un salotto di incontro tra lingue e culture diverse. Free entry.

-Sabato 8 con MyOffert Therapy ci sarà la presentazione di quest’app che tanto si sta facendo apprezzare da roma in su, goliardicamente lo slash diventerà una sorta di clinica psichiatrica, dove ci saranno dottori barman, psichiatri che prescriveranno download di app per ricevere lo sconto ed infermiere che vi porteranno sulla retta via. Free entry, sconti per chi scarica l’app.MyOffert
-Domenica 9 Aperisushi by Konoha, aprirà la serie di appuntamenti in collaborazione con l’associazione Vidya per la rassegna Metropoli ad Est, ci sarà la presentazione del progetto, ed un modo di conoscere uno dei migliori ristoranti di sushi della città.
Insomma si tratta di  tre antidoti alla pigrizia davvero infallibili e in più ricordiamo che lo Slash è aperto anche tutte le mattine come sala studio con i suoi comodi salottini e il wifi gratuito, pronto a soddisfare ogni esigenza!

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.