venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

Tutti al Teatro con il San Carlo Family

Il nuovo anno inizia davvero con una sorpresa per le famiglie e i più piccoli.
Parliamo delle iniziative del teatro San Carlo di Napoli per coinvolgere le famiglie e avvicinarle al teatro, luogo di cultura per eccellenza.
L’ iniziativa prevede la messinscena di ben tre spettacoli: Peter Pan, domenica 11 gennaio ore 11:30 (Teatrino di Corte), Andrea Chénier , sabato 24 gennaio ore 11:30,e Turandot sabato 28 marzo ore 11:30.
Ad incentivare il pubblico è non solo l’occasione di trascorrere una serata unica nella magica cornice del San Carlo ma lo sono anche i prezzi che sono stati modulati in base alle esigenze delle famiglie.SAN CARLO
E questo non è che  solo l’inizio della  stagione teatrale 2014/ 15 che prevede altri eventi e spettacoli con costi accessibili a tutti, con l’obiettivo di essere un Teatro aperto alla città.

 

 Appuntamenti San Carlo for Family:

 

  • domenica 11 gennaio 2015 – ore 11.30 – Peter Pan  – al Teatrino di Corte. La favola dell’eterno bambino che non vuole crescere ci è proposta dal San Carlo reinterpretata dalle coreografie di Anna Razzi, con la partecipazione degli allevi della Scuola di Ballo del Teatro.
  • sabato 24 gennaio 2015 – ore 11,30 – Andrea Chénier – L’avventura prosegue con una selezione dal dramma storico di Umberto Giordano sull’appassionata storia d’amore tra il poeta francese e la giovane contessina Maddalena di Coigny.
  • sabato 28 marzo 2015 – ore 11,30 Turandot – Una selezione dal capolavoro incompiuto di Giacomo Puccini, la storia della caparbia della principessa di Pechino che sposerà soltanto chi riuscirà ad indovinare i tre misteriosi indovinelli da lei ideati.

Il costo dei biglietti è di 12 euro per singolo ingresso per ogni evento, ma il Teatro di San Carlo dedica una ulteriore promozione alle famiglie attraverso Card 3 Family, una agevolazione che consente tre ingressi per uno spettacolo a soli 24 euro.