venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

Il ritorno di Avril Lavigne: un nuovo album in arrivo?

Avril Lavigne

Un altro annuncio di ritorno sulla scena musicale per Avril Lavigne, che dopo una lunga assenza, dichiara di essere pronta a tornare con un nuovo album.

Sono passati 5 anni ormai dall’ultimo lavoro discografico della Popstar canadese, l’eponimo “Avril Lavigne“, del 2013. Dopo un periodo di assenza forzata, dovuto alla malattia di Lyme, contratta nel 2015, già nel 2017, la cantante aveva dichiarato che avrebbe fatto il suo ritorno entro l’anno.

Dopo tutta questa attesa non corrisposta, ora l’artista di “Girlfriend” cerca di rassicurare i fan con un post su Twitter, dove alla domande “come sarà il tuo nuovo album?” risponde: “Personale, intimo, drammatico, crudo, potente, forte e inatteso. Questo disco è un vero e proprio viaggio emozionale.”

Eppure, ci si chiede quanto corrisponda questa descrizione rispetto alle sue precedenti dichiarazioni. L’anno scorso, parlando sempre del suo prossimo disco, aveva detto: “Ho cominciato nelle chiese e nelle sagre quando ero una bambina e credo che quelle influenze stiano tornando nuovamente a fare capolino“.

Insomma, ancora non sappiamo come sarà il nuovo album di Avril, ne quando uscirà, l’unica cosa certa è che la voglia di cantare non le è passata e anche le canzoni ci sono, aspettano solo di prendere forma ed essere registrate.