venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

“Pay with a kiss”: Paga con un bacio a Dietro Antignano

10429392_788237351224753_2661605139706850079_nL’originale spazio espositivo “Dietro Antignano” anche quest’anno, in occasione di San Valentino, ripropone la formula “Pay with a kiss”.
Dietro Antignano Art Factory al Vomero è un posto dove acquistare le creazioni della padrona di casa Valentina De Rosa, interamente realizzate con prodotti di qualità e decorate a mano, ma è anche un nuovo spazio espositivo per artisti, designers, stiliti e artigiani.
Trovandosi nel mercato della frutta di Antignano, quest’anno ha deciso di mescolarsi con tutto ciò che gli circonda, ricreando un piccolo mercato anche all’interno.

Infatti si ci potrà recare nel loro spazio e deliziarsi con esposizioni di artigiani locali, l’allestimento in tema “amore e frutta”, un set fotografico per i bambini con il “banco dei baci” e una zona aperitivo per gustare biscotti e mousse alla frutta.
L’appuntamento è quindi Sabato 7 Febbraio dalle ore 10.30 alle 13:00 al Dietro Antignano Art Factory, in via Annella di Massimo 40, nell’antico borgo di Antignano al Vomero.
Se volete addolcirvi la giornata, non vi resta che andare!

Elena Lo Bue

Elena Lo Bue, studentessa, frequenta la facoltà di Lingue e Letterature straniere all’Università degli Studi di Napoli L’Orientale. E’ appassionata di musica, arte, cinema e scrittura. Ama partecipare agli eventi culturali della città partenopea e grazie a Linkazzato ha la possibilità di parlarne e tenervi sempre aggiornati.