mercoledì 18 ottobre 2017
Ultime notizie

Panico per Marilyn Manson: crolla il palco del concerto

Marilyn Manson

Un terribile incidente ha coinvolto l’artista Marilyn Manson, che adesso riversa in condizioni incerte. Ieri sera, 30 Ottobre, il musicista si stava esibendo a New York, presso il Manhattan Center Hammerstein Ballroom.

Nel mezzo del concerto, durante l’esecuzione di Sweet Dreams degli Eurythmics, il palco ha giocato un tiro mancino al cantante. La scenografia alle spalle di Manson, dalla forma di due enormi pistole di metallo, gli è improvvisamente crollata addosso. Immediato è stato lo shock e il panico del pubblico e si può ben capire.

Il cantante è infatti stato coperto da un lenzuolo nero per circa 15 minuti, per poi essere trasportato, in barella, al più vicino ospedale. Lo show è stato immediatamente interrotto e cancellato. Poco dopo, è partito il comunicato stampa ufficiale, che asseriva: “Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale“.

Heaven Upside Down - Marilyn Manson

Al momento non si conoscono le condizioni dell’artista, ne l’entità dei danni, ma rimarremo una attesa di ulteriori novità. Ecco il video dell’incidente in cui è stato coinvolto il cantante.

Tra pochi giorni, verrà pubblicato il suo nuovo disco, intitolato Heaven Upside Down. In occasione dell’uscita dell’album, il Reverendo aveva già preparato un tour con tappa anche Italia, il 22 Novembre, a Torino. Ci chiediamo se Manson riuscirà a riprendersi e a mantenere l’impegno, ma prima di tutto, speriamo che sia fuori da ogni pericolo.