mercoledì 18 ottobre 2017
Ultime notizie

Mr. Panuozzo Pub “illumina” Fuorigrotta

Ieri 18 Settembre si è tenuta l’ inaugurazione di Mr. Panuozzo, un nuovo pub a Fuorigrotta, precisamente in via Filippo Illuminato 42-44, gestito da un veterano della ristorazione come Salvatore Di Napoli e suo figlio Daniele. Il locale, ampio ma nello stesso tempo accogliente, offre un’ esperienza culinaria unica e imperdibile quella del panuozzo con prodotti di altissima qualità e genuinità con nomi che riecheggiano i miti della napoletanità.

Ad esempio ci sono i panuozzi con i nomi dei campioni del Napoli e quelli con i nomi dei cantanti partenopei ( “Mertens” con cotto, provola e patatine, “Mario Merola”con  salsicce, provola e friarielli, quello vegetariano con friarielli, melenzane, provola, peperoni ma anche quello De Sica, Salemme e tanti altri ancora).

Da non perdere  le polpette sia al sugo che fritte, una vera squisitezza.

Il locale comprende un organico di ben undici tra camerieri e cuochi tutti simpatici e disponibili ed è a conduzione familiare, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Da sottolineare anche l’ umanità e la generosità della famiglia Di Napoli che si è presa l’incarico di fornire, con parte dei proventi, un macchinario per l’ ospedale  Pausillipon di Napoli a favore dei più piccoli.

Pagina Facebook e profilo Instagram: Mr Panuozzo Pub

Tel. 0810361462

Via Filippo Illuminato 42-44, Fuorigrotta, Na

Pietro Capasso

Pietro Capasso ,nato a Napoli nel 1985, si è
laureato in lingue e culture dell'Asia e dell' Africa presso l' Orientale di Napoli,
Esecutore di musica classica e pittore amatoriale.
Ha pubblicato alcune poesie raccolte nel quaderno di scrittura creativa presso l' ex OPG di Napoli