sabato 17 novembre 2018
Ultime notizie

Morta Giuditta Perna, la ragazza scomparsa in Irpinia

news148522Giuditta Perna è morta. Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto sul greto del Fiume Ofanto. Si risolve in maniera tragica, dopo una settimana di ricerche, una vicenda che ha tenuto l’Irpinia e, da qualche giorno a questa parte, anche l’Italia con il fiato sospeso.

Di Giuditta si sono perse le tracce lo scorso mercoledì. La sua autovettura è stata ritrovata tra le campagne tra Aquilonia e Monteverde ma della 26enne di Calitri nessuna traccia.

La salma della ragazza è stata trasportata all’ospedale Criscuoli. La zona del rinvenimento è stata perimetrata e isolata dalle forze dell’ordine. Il rinvenimento, effettuato da una pattuglia dei carabinieri, è avvenuto ad un chilometro dal punto dove è stata trovata l’auto abbandonata della ragazza.

(Fonte: Orticalab)

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.