domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Monica Cardillo: “Quando ballo per me è magia”

Monica è una ballerina di danze caraibiche e studia alla Berardi Academy di Roccasecca dei fratelli Antonio e Jasmina Berardi.

16831421_1187469561369800_838793255_nIl suo ballerino è anche il suo fidanzato da quasi 3 anni ormai. È da settembre che hanno deciso di essere una coppia anche nel ballo. E da quel momento ogni ballo è sempre una magia nuova.

La stessa magia che ha accompagnato il Campionato Regionale, che si è disputato il 19 febbraio presso il Palasele di Eboli, con la speciale presenza del Presidente FIDS regionale Frattolillo Giuseppe, che i due ballerini ringraziano pubblicamente per le bellissime parole di congratulazioni spese  e per il lavoro svolto per tutti i competitori della Campania!  Infine un grazie immenso va  ai nostri genitori, perché se oggi siamo qui è prima di tutto grazie a loro.

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.