domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Making Movies- Dire Straits Tribute band al Ravigan

unnamed

Ravigan

Il Ravigan il pub più innovativo della Campania, che ha creato un nuovo modo di intendere la cucina e la socialità, soprattutto aldilà dei social, continua con gli eventi musicali del giovedì.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del Gastro Risto Pub propone, anche per il secondo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, un gruppo molto noto nell’ambiente musicale campano.

Giovedì, 23 marzo alle ore 21:30, tocca ai Making MoviesTribute band dei Dire Straits che con la loro musica incanteranno l’atmosfera del british pub.

Dopo il successo delle prima serata, intendiamo bissare il grande risultato con una serata che punti su rock di qualità, e la tribute band dei Dire Straits garantirà, di sicuro, uno spettacolo musicale di altissimo livello!affermano gli organizzatori.

Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù e che marchierà tutte le portate del Ravigan.

Il Pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il gusto del buon cibo, il bere di qualità e i dolci artigianali.

Prossima data: 30/3 The HYPE – U2 Live Experience – Tribute Band

Ravigan: via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/145597382630102/

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.