lunedì 18 dicembre 2017
Ultime notizie

Da Liccardo il nuovo panettone cioccolato e rum

Sabato 2 Dicembre alle ore 17:00 la Pasticceria Liccardo, in Via Belvedere 178/180, al Vomero, presenta il suo nuovo Panettone artigianale a lievitazione naturale: Panettone Cioccolato&Rum

Durante l’evento si potranno degustare tutti gli altri panettoni di produzione Liccardo e scoprire in anteprima le confezioni del Natale 2018.

La storica pasticceria del Vomero ancora a conduzione familiare che offre prodotti sempre freschissimi si sta facendo sempre più strada con le sue invenzioni innovative e al tempo stesso strettamente legate alla tradizione dolciaria campana. Anche Liccardo, dunque, come altri pasticcieri, offre da quest’anno una nuova variante di panettone artigianale che farà provare ai suoi clienti nel corso di questo speciale evento.

In allegato foto dell’invito ed una prima fase di preparazione panettoni nel Laboratorio della Pasticceria.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione

i link delle pagine social:

https://www.facebook.com/pasticcerialiccardo/

https://www.instagram.com/pasticcerialiccardo/

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.