lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

All’Ex Dogana, una notte con Laurent Garnier

In migliaia di sono affollati sabato 18 novembre all’Ex Dogana per il pioniere dell’ house e della techno.

Una vera e propria festa della musica che ha visto come protagonista Laurent Garnier, uno dei più grandi dj e producer del mondo, capace di unire un pubblico che attraversa tre generazioni, dagli anni Ottanta ad oggi.

L’Ex Dogana per l’occasione è diventato un enorme hangar sulle cui pareti sono rimbalzate le note ipnotiche e acide dell’artista francese.

A fare da apri pista al Garnier Andrea Esu & Fabrice, dj e producer italiani che hanno legato il proprio nome agli ambienti house e techno. In particolare, Andrea Esu fonda nel 2002 L-EKTRICA, uno dei principali party europei dell’elettronica underground.

La serata è stata organizzata nell’ambito dello Spring Attitude Festival 2017, insieme all’Ex Dogana e a L-EKTRICA.

Di seguito la gallery, crediti di Melania Andronic.

http://www.exdogana.com/

Imma Amitrano

Ho 24 anni e mi piace scrivere da quando ho imparato a farlo. Dopo essermi diplomata al liceo classico di Castellammare di Stabia mi sono trasferita a Roma dove mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università La Sapienza, ho continuato il mio percorso formativo all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico conseguendo un master in critica giornalistica. I miei interessi sono rivolti al mondo della cultura e dello spettacolo, con una particolare predilezione per il teatro perché credo che il palcoscenico sia una lente privilegiata attraverso cui guardare la realtà.
Amo gli animali e sono vegana, adoro la letteratura e l’archeologia, il mare d’inverno e i vecchi film in bianco e nero.