martedì 20 novembre 2018
Ultime notizie

Inaugura al centro di Napoli lo store Vans

VANS

Lo store targato Vans è arrivato anche al centro di Napoli, precisamente alle spalle della stazione Toledo, in via Armando Diaz, 32, andando ad occupare parte dei locali che prima ospitavano il negozio di mobili ed oggettistica per la casa, Croff. Il negozio è accogliente e riprende l’atmosfera e il concept portato avanti dal brand di sneakers, skateboard, zaini, accessori e abbigliamento.

E non è finita qui con le novità, perché il nuovo negozio monomarca ha anche organizzato una grande festa inaugurale. L’evento, intitolato “Grand Opening Party”, è previsto per giovedì 16 aprile dalle 18 alle 21 e sono tutti invitati a prendere parte ai festeggiamenti, durante i quali ci saranno musica, offerta dai ragazzi di “The Brilliant”, gadgets e birre fresche Beck’s. Insomma, sembra veramente che ci siano tutti gli ingredienti per un party come si deve. E allora, giovani napoletani, siete tutti invitati a prendere parte a questo evento, da soli o in compagnia, e ad immergervi nel mondo Vans. Buon divertimento a tutti!

Flavia Bizzarro

Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi "Suor Orsola Benincasa" di Napoli, mi definisco due mani, due piedi e una mente in moto perpetuo. Per chi si chiedesse cosa sarà del mio domani, citando Séguéla rispondo: "Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario.."