giovedì 18 ottobre 2018
Ultime notizie

IL RAZZISMO,VIOLENZA E UGUAGLIANZA

Il razzismo ai giorni nostri e apparentemente una problematica già passata perché per le strade noi vediamo ragazzi di colore amici/compagni dei ragazzi bianchi senza litigi e senza guerre.

un uomo di colore con un amico di colore bianco

Ma ci sono ancora casi di omicidio,maltrattamento e molte vicende di stupro:

Carlos Brenda (uomo di colore),nato nel 9/11/1996,è stato ritrovato massacrato in un vicolo a Napoli  Via Montagna Spaccata  con tutte le dita mozzate,il corpo con tanti fori di proiettile, e con una frase accanto a lui che diceva: <via gli immigrati>.

Il colpevole, chiamato Roberto Castagliari, è stato ritrovato in un bar del Vomero con il suo complice Marco Corvaglia mentre stavano maltrattando un altro uomo di colore chiamato Marcus Brenda il quale era  molto colpito per la morte del fratello.

Marcus ora è un uomo molto saggio e comandante dell’esercito della Germania con una moglie e tre figli; lotta ancora contro il razzismo e il bullismo.

Molti  uomini di colore perdono la vita per persone che credono che quella sia una razza non necessaria e debole, pure molte costruzioni sono state progettate senza il minimo di sicurezza per gli immigrati e causano come 400 morti a viaggio e vengono salvate come 200 persone in un gommone.

Questa non è l’unica vicenda che succede in tre anni perché anche Maria Junsan ha assistito a una vicenda di omicidio ma anche di stupro .

Latest posts by sebastian la serna (see all)