lunedì 18 dicembre 2017
Ultime notizie

Gorillaz in Italia: appuntamento a Lucca 2018

Gorillaz

I Gorillaz, uno dei più amati gruppi Alternative Rock al mondo, arrivano in Italia nel 2018. Sarà la prima volta per la band di Damon Albarn in terra nostrana, e potrebbe anche essere l’unica. La data fissata per il concerto è il 12 Luglio 2018, in occasione del Lucca Summer Festival.

Quello dei Gorillaz è solo uno dei tanti grandi nomi previsti per quasto grandioso evento. Gli Hollywood Vampire, band composta da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp si esibirà il 7 Luglio, mentre i King Crimson, pionieri della musica Progressive, saranno sul palco il 25 dello stesso mese. Voci non ancora confermate parlano della presenza di Roger Waters, ex bassista dei Pink Floyd e sono previste tante altre voci ancora.

Lucca Summer Festival

I Gorillaz porteranno per il loro debutto italiano i pezzi del loro ultimo album: “Humanz”. I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it dalle ore 11 di venerdì 1 dicembre e nei punti vendita dalle ore 11 di Sabato 2 dicembre.

Il Lucca Summer Festival è una manifestazione ormai storica, che l’anno prossimo compierà 20 anni. Da sempre, vengono ospitati grandi nomi della musica mondiale. Per molti fan italiani, questa potrebbe essere l’unica occasione per assistere dal vivo alle esibizioni di alcuni loro idoli.

 

Clicca qui per saperne di più sul Summer Festival.