lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Ed Sheehan e Skrillex: danza e follia a Chicago

Ed Sheehan e Skrillex

Un incontro fortuito a Chicago ha unito due artisti molto diversi tra loro: Ed Sheeran e Skrillex. Venerdì scorso, i due musicisti si sono casualmente ritrovati nello stesso locale della città dell’Illinois.

A dare la notizia è Billboard che, trovandosi inaspettatamente li, ha immortalato gli avvenimenti della serata. Il Five Roses (nome del club) ha sicuramente vissuto una serata sconvolgente. Visto l’inaspettato incontro, le due star si sono esibite per un’ora e mezza in uno show del tutto imprevisto.

Il DJ, il cui vero nome è Sonny John Moore, ha improvvisato un set con musica a tutto spiano. Ma a sorprendere più di tutti è stato l’autore di Galway Girl, che ha fatto da degna spalla al collega. Siamo solitamente abituati a vedere il nostro Rosso preferito con chitarra acustica e camicia a quadrettoni, ma stavolta non è stato così. Con cappello blu a visiera e maglietta a maniche corte grigia, Sheeran si è scatenato ballando come mai visto prima. Urla, salta, si dimena, come se fosse ad uno stadio o proprio in discoteca. Non sappiamo se fosse la musica o l’alcol, ma di sicuro si stava divertendo.

Sicuramente è stata una serata indimenticabile. Clicca qui per vedere il video di Ed Sheehan e Skrillex all’opera insieme.