sabato 24 Agosto 2019
Ultime notizie

Circumvesuviana in caos, il 1° luglio previsti ulteriori ritardi nelle corse

Circumvesuviana-4-141Non c’è pace per Circumvesuviana, Sepsa e Metrocampania NordEst. La situazione nelle aziende di trasporto dell’EAV sta complicandosi ogni giorno di più. Come spiega il sindacato Orsa Autoferro: “E’ in arrivo una protesta che potrebbe creare notevoli disagi ai passeggeri e al regolare servizio EAV.
Il gruppo dirigente è sempre più incapace di dare risposte ai lavoratori ed alle centinaia di migliaia di utenti che ogni giorno si ‘avventurano’ sui treni di Circumvesuviana, di Sepsa e di Metrocampania NordEst”.
Insomma, mancanza di sicurezza e stipendi in ritardo. “Il sindacato Orsa proclama lo stato di agitazione: dal giorno 1 luglio 2015 tutti i treni partiranno con 10 minuti di ritardo“. “Tutti i lavoratori sono invitati a non effettuare prestazioni straordinarie – conclude il sindacato – Tutti coloro, funzionari o dirigenti aziendali, che dovessero cercare di far partire i treni che non rispettano gli standard di sicurezza saranno immediatamente denunciati all’autorità giudiziaria”.

Fabio Andreozzi

Conduttore radio e Giornalista at Radio OTM
Fabio Andreozzi è un super appassionato di fotografia e musica.
Attualmente è conduttore radiofonico di due programmi su Radio OTM