lunedì 18 dicembre 2017
Ultime notizie

La città degli Altri a Palazzo Ricca

Il 14 ottobre ore 21.00 (e il 15, ore 19.00), nel monumentale cortile di Palazzo Ricca (via Tribunali, 214), sede del Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli, va in scena lo spettacolo di NarteA La città degli altri. Il lavoro teatrale è scritto da Febo Quercia e interpretato da Marianita Carfora, Sergio Del Prete, Valeria Frallicciardi, Serena Pisa, Peppe Romano e Alessio Sica, diretto dallo stesso Quercia e da Fabiana Fazio, si avvale inoltre delle scene di Marco Perrella e dei costumi di Antonietta Rendina. NarteA con il suo ultimo lavoro racconta teatralmente il tema dell’alienazione, incrociando i casi ricavati da alcune cartelle cliniche dell’ospedale Bianchi con le fedi di credito presenti all’interno dell’Archivio Storico del Banco di Napoli.
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione ai numeri 339 7020849 o 333 3152415. Il costo del biglietto è di 15 euro. Un’ora prima dello spettacolo, con lo stesso biglietto, è possibile effettuare la visita al Museo multimediale Kaleidos, allestito da Stefano Gargiulo – Kaos Produzioni, presso l’Archivio Storico del Banco di Napoli.

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.