domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Hamsik carica il Napoli:« Voglio la Champions diretta. A Torino per vincere»

Archiviata positivamente la pratica Atalanta, il Napoli si rituffa sul campionato ed inizia a preparare l’ultima trasferta stagionale, in casa del Torino. I granata sono reduci dalla straripante vittoria contro l’Udinese, per ben 4 a 1, alla Dacia Arena e pur non avendo più obiettivi da raggiungere, a salvezza acquisita, scenderanno in campo per onorare l’impegno. A tal proposito, è il capitano Marek Hamsik, a caricarsi la squadra sulle spalle, affermando di essere sicuro che gli azzurri raggiungeranno il secondo posto in classifica.

Ecco le parole dello slovacco:” Sono abbastanza fiducioso. La squadra si sta allenando bene, siamo un ottimo gruppo ed abbiamo tutte le carte in regola per chiudere con due vittorie. Sappiamo che non saranno certamente due passeggiate, contro Torino e Frosinone. In Serie A nessuno regala nulla e specialmente quando si gioca contro il Napoli, a prescindere dalla caratura dell’avversario, c’è sempre voglia di disputare un’ottima partita. Il Torino è una formazione ostica e difficile da affrontare. Hanno un allenatore esperto, Giampiero Ventura, ed hanno in rosa tanti giovani di prospettiva, come Belotti. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che costruiremo e sperare in un passo falso della Roma per chiudere, magari già in anticipo, il discorso Champions”.

Parole, testo e musica firmate da Marek Hamsik, lo slovacco che dopo 400 presenze in azzurro, è sempre più  leader dell’ambiente partenopeo ed innamorato della città che sorge alle pendici del Vesuvio.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.